Una bella notizia per un’applicazione per Android considerata da molti troppo pesante e brutta graficamente, stiamo parlando dell’applicazione ufficiale di Skype che oggi si aggiorna e arriva alla sua versione 4.0 portando dei grossi miglioramenti!

L’applicazione adesso passa da una release lenta (e alle volte anche instabile) e poco al passo con i tempi, ad un’app che graficamente viene migliorata molto con un tipo di interfaccia che possiede uno stile a metà tra il normale Holo di Android e Windows 8.

Da notare come dunque siano stati implementati gli swipe per favorire la velocità di passaggio da una schermata ad e rendo così  possibile passare molto più velocemente anche da una conversazione ad un’altra.

Insomma un bell’aggiornamento che aspettavamo da parecchio tempo e che non potrà che far piacere ai milioni di utilizzatori dell’app di VOIP più famosa sul pianeta terra.

[Tweet “E’ arrivato Skype 4.0 su Android! Installatelo! 😉 #sapevatelo #android #skype #voip “]

Eccovi un video promozionale che vi mostra velocemente (forse anche troppo) il nuovo Skype 4.0:


Get it on Google Play

Eccovi anche una iconografia che spiega sicuramente meglio del video il funzionamento della nuova app di skype!

SkypeANDROID_Infographic

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]