The Basic Bear: l’iPhone economico con Android, CPU Quad-core e 2 Gb di Ram a 199$!

Sappiamo come sia atteso da molti l’iPhone economico di Apple, un prodotto che secondo gli ultimi rumor dovrebbe avere delle caratteristiche tecniche interessanti ad un prezzo competitivo rispetto ai normali prodotti di Apple.

Come questo device riuscirà a mantenere un prezzo interessante pur avendo caratteristiche tecniche all’avanguardia? Semplice, al posto di materiali di “pregio” (anche se l’alluminio non è considerabile tra questi) verrà utilizzato un materiale plastico di sicuramente più bassa qualità e di quindi più basso costo di produzione.

Ma arriviamo al punto, l‘iPhone economico ancora non è stato presentato e rivelato al pubblico ma è già stata rivelato sul mercato un suo clone (con aspetto basato sui render trapelati fino ad adesso) che anche lui possiede delle caratteristiche tecniche davvero interessantissime ad un prezzo estremamente competitivo, cioè di soli 199$!

Caratteristiche tecniche The Basic Bear (clone iPhone economico) :

  • Display da 4 pollici (1136 x 640),
  • 1,7 GHz quad-core CPU Snapdragon 600,
  • 2GB di RAM,
  • 16 GB di memoria interna,
  • Dotocamera posteriore da 8 megapixel  con flash LED,
  • Fotocamera frontale da 2 megapixel / HD 1080p,
  • Batteria da 2300 mAh,
  • Sistema Operativo Android 4.2 Jelly Bean,

Insomma delle caratteristiche da smartphone di fascia alta (che siano anche migliori dell’iPhone Economico originale!?!?) ad un prezzo incredibilmente competitivo.

Bisogna anche dire che a parte l’aspetto di iPhone e seppur non si sia a conoscenza della sua ottimizzazione a livello di software, il prodotto in questione è davvero incredibilmente interessante perché  possiede caratteristiche veramente in comune con i più recenti smartphone top gamma Android (vedi la CPU, la RAM, la fotocamera frontale e la batteria).

Il prodotto è ordinabile attraverso il sito del produttore (techdy) a ricordiamo soltanto 199$.

NB. non conosciamo l’affidabilità di questo produttore quindi rimettiamo ai lettori ogni responsabilità riguardante l’acquisto del prodotto.

 

Potrebbe piacerti anche