Xiaomi Mi3 potrebbe avere display Full HD da 5,5 pollici e 3 GB di RAM

Arrivano oggi nuovi rumors su Xiaomi Mi3, la terza generazione di smartphone Xiaomi, che potrebbe essere uno fra i primissimi smartphone a montare 3 GB  di RAM. Nel frattempo spuntano anche nuove immagini leaked.

Xiaomi Mi3, secondo indiscrezioni, dovrebbe montare un ampio display da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), passando così da un 4,3 pollici del Mi2S ad un 5,5 pollici. Per quanto riguarda il chipset, invece, dovremo trovare una CPU di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 800 con GPU Adreno 330, anche se negli ultimi giorni sono emersi dei benchmark che lo vedevano con a bordo SoC Tegra 4. Dopo Galaxy Note 3 ed LG Optimus G2 sembra che anche il prossimo top gamma Xiaomi monterà 3 GB di RAM; sarà lo standard per il 2013/2014?

xiaomi-mi3-prototype-leaked-hero

Fatto sta che i rumors sulle caratteristiche tecniche non si fermano qui: mancano all’appello, infatti, la fotocamera posteriore da 13 Megapixel, quella frontale da ben 5 Megapixel ed anche una batteria da 3,600 mAh! A bordo ci sarà l’ultimissima version di Android, presumibilmente la 4.2.x, personalizzata con l’interfaccia proprietaria MIUI. Per il resto ci aspettiamo un prezzo piuttosto concorrenziale, come ci ha abituato Xiaomi, e dubitiamo sulla possibilità di vederlo sugli scaffali Europei. Pensate che Xiaomi possa rivelarsi una delle case top producer nei prossimi anni?

N.B: Le foto nel corpo dell’articolo rappresentano prototipi e concept del nuovo Xiaomi Mi3, pertanto non è certo che rappresentino il design definitivo del device.

via

Potrebbe piacerti anche