Arrivano nuove informazioni riguardo il futuro aggiornamento dell’applicazione YouTube per Android, svelate dal solito Ryan_socio, una figura attendibile che già in passato ci ha fornito interessanti anteprime su Gmail, Hangouts o Maps.

A quanto pare l’applicazione sarà presto dotata di una funzione davvero incredibile che permetterà di cercare un video durante la visione di un altro; in altre parole potremo continuare a guardare il video che ci interessa e nel frattempo cercarne un altro senza interrompere la visione. Comodissimo a nostro parere.

Ma non è l’unica novità, ed è la fonte stessa a fornirci un elenco ben preciso:

  • L’applicazione manterrà l’attuale interfaccia grafica
  • Quando si avvierà un video comparirà una freccia rivolta verso il basso in alto a sinistra
  • Strisciando sulla freccia sarà creata una piccola finestra nell’angolo in basso a sinistra in cui il video continuerà la riproduzione
  • Sarà possibile continuare a scorrere gli altri video contemporaneamente
  • Essa al momento non supporta tutte le funzioni del sistema, ma dovrebbe farlo al momento del lancio

Confermata anche una notevole fluidità, perfino sul Galaxy Nexus con cui Ryan l’ha testata. Nessuna informazione invece per quanto riguarda la data di arrivo, che speriamo possa essere vicina. Potrebbe anche arrivare contemporaneamente ad Android 4.3, previsto per questo mese. Restate con noi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]