Asus potrebbe produrre anche il prossimo Nexus 10!

Una notizia che se confermata potrebbe diventare assolutamente molto importante, sopratutto per noi Italiani che finalmente potremo vedere commercializzato nel nostro paese il prossimo tablet Nexus da 10 pollici! Il prossimo e futuro Nexus 10, secondo delle fonti interne ad Asus, sarà prodotto e quindi commercializzato dal produttore Taiwanese che in passato ha “messo al mondo” tutti i tablet della serie Nexus da 7 pollici!

Conosciamo “tutti” che nella nostra Italia la commercializzazione del Nexus 10 prodotto da Samsung è stata un vero e proprio flop incredibile e che praticamente ha visto commercializzata la versione unicamente importata da altri paesi che possiedo il play store (quasi tutti i maggiori paesi Europei tranne l’Italia) a prezzi molto più alti.

Cosa possiamo prevedere riguardo le caratteristiche tecniche di questo futuro Nexus 10 prodotto da Asus? Proprio niente, se non una risoluzione del display uguale (difficilmente possono commercializzare un prodotto con risoluzione inferiore al suo predecessore), un processore bello potente (Snapdragon 800?!??!) e un prezzo molto concorrenziale cioè quasi certamente inferiore ai 400€.

A questo punto non ci resta che sperare e attendere la conferma ufficiale che questo Nexus 10 veda come produttore Asus, l’azienda che ci ha soddisfatto moltissimo in passato con il Nexus 7 e che ci sta soddisfacendo anche adesso con il Nexus 7 2013!

Secondo voi la cosa è possibile oppure no?

viaFonte

Potrebbe piacerti anche