Arrivano importantissime informazioni riguardanti un futuro tablet Android di Asus che sarà presentato durante l’IFA 2013 di inizio Settembre, questa volta si tratterebbe di un ASUS Transformer Pad Infinity che presenterebbe un processore Tegra 4 e un display con risoluzione davvero alta, cioè di 2560×1600 pixel!

Il tablet in questione era già stato mostrato con un prototipo durante il Computex di Taipei e avrebbe oltre alle caratteristiche citate prima, una RAM da 2 GB, 32 GB di memoria espandibili e la “solita” batteria/dock/tastiera che permetterà di espandere di molto la durata della batteria.

Anche il prezzo sembrerebbe piuttosto interessante perché sarebbe di 399$ per il solo tablet e 499$ per il tablet con la dock inclusa. Per il momento non sono state rilasciate altre informazioni e quindi attendiamo di vederlo durante l’IFA 2013!

Eccovi un video che vi mostra la sua versione prototipale:

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]