Compri due iPhone e ti ritrovi due mele! E’ successo veramente!

Ebbene si, questo è un articolo diverso dal solito dove vi racconteremo le avventure di una sfortunata ragazza Australiana che volendo comprare due iPhone a prezzo più basso del normale è caduta in una delle truffe più incredibili della storia, ma anche una delle più divertenti per noi audaci spettatori (di certo la ragazza non si è divertita).

Molto semplicemente questa ragazza australiana voleva acquistare due iPhone 5 cercando di risparmiare qualche soldino dall’acquisto di una coppia di device e così ha deciso di pubblicare un annuncio su Kijiji a cui ha avuto risposta da un’altra donna che le proponeva i due smartphone della Apple ad un prezzo di 1500$ (circa 1200€).

La ragazza in questo modo avrebbe risparmiato un centinaio di euro sull’acquisto dei due device e invece, all’atto di vendita le due parti si sono incontrate e la truffatrice ha venduto due iPhone completamente sigillati alla protagonista della vicenda senza mostrarne il contenuto (ma l’Australiana non poteva aprire almeno una scatola e controllare!?!?).

La ragazza è dunque tornata a casa e appena aperte le scatole si è trovata davanti ad una bellissima sorpresa: al posto degli iPhone 5 ha trovato due vere mele. Quindi oltre ad essere stata truffata è anche stata presa perfettamente in giro dalla truffatrice che si è dimostrata piuttosto “originale e ironica” nella tecnica di truffa! 🙂

Ovviamente questo ci insegna che è bene non acquistare prodotti “nuovi” e sigillati da degli sconosciuti, ma è bene limitarsi all’acquisto di prodotti usati e di cui è possibile accertare le condizioni e l’effettiva veridicità!

Lezione imparata! Vero ragazza Australiana? 😀

via

 

Potrebbe piacerti anche