Galaxy Note 3: brevetto di Samsung svela il suo design?

Siamo forse giunti ad un punto cruciale riguardante i rumor riguardanti il futuro terminale della serie Note, il Note 3! Sembra sia stato svelato un brevetto di Samsung che può mostrare il design definitivo del Galaxy Note 3.

Dopo aver visto una serie di prototipi e immagini di questo Galaxy Note 3, tra cui anche uno che vi abbiamo mostrato noi in anteprima sembra che effettivamente il design definitivo sia comparso in una serie di immagini riguardanti un brevetto comparso nell’USPTO.

Galaxy-Note-3-Design-Patent

 

Le immagini svelano un device con un design inedito e con, cosa ben più importante, la presenza di uno slot per il pennino, cosa che lo accomuna sicuramente un device della serie Note.

Non sappiamo se questo tipo di design verrà confermato effettivamente da Samsung però non è del tutto impossibile e nel caso rappresenterebbe finalmente una innovazione per i prodotti di Samsung. Sopratutto pensando che il design attuale risale addirittura al Galaxy S3 e nel corso del tempo ha ricevuto pochi cambiamenti sostanziali.

Sarà questo il Samsung Galaxy Note 3? Soltanto il tempo potrà dirlo, ma a voi piace?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche