Proprio ieri è iniziato il roll-out dell’aggiornamento alla versione 5.0 di Youtube per Android, ed oggi è per Google il momento di aggiornare anche Youtube per iOS.

Youtube 2.0, è questa l’ultimissima versione dell’applicazione disponibile per i dispositivi basati sulla piattaforma operativa di Apple, porta con sè diverse novità, ma quantitavimente minori rispetto all’update che nelle ultime 24 ore è stato notificato nei dispositivi Android. Con la nuova versione dell’app Google per visualizzare video in streaming, non c’è stato uno sconvolgimento dell’interfaccia grafica, ma la più importante novità sono i video flottanti che, come abbiamo visto ieri, permettono di ridimensionare i video in esecuzione per proseguire a navigare fra i canali e le playlist di Youtube.

Di seguito il piccolo changelog della versione 2.0 che è stato postato nell’App Store:

Novità nella versione 2.0

* Guarda un video mentre esegui la ricerca del successivo, proprio come una funzione Picture-in-Picture
* Cerca playlist e usa il pulsante “Riproduci tutto” per un divertimento senza fine

Avete già provveduto a scaricare l’ultima release dell’applicazione sul vostro IphoneIpadIpod Touch? Potete effettuare l’aggiornamento scaricando Youtube 2.0 direttamente da qui.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]