HTC One Max: emerge in rete il primo render ufficioso

HTC One Max, conosciuto anche con il nome di HTC T6, sarà la versione “Maxi” di HTC One che l’azienda lancerà per competere con i grandi del settore, come l’imminente Galaxy Note 3 e l’enorme Xperia Z Ultra. Oggi è emersa in rete l’immagine del primo render ufficioso.

La foto in questione giunge ancora una volta dal noto utente Twitter @evleaks, che si dimostra ormai essere una fonte affidabile dato che ha contribuito a fornire dettagli ed immagini di nuovi smartphone in arrivo. Dopo HTC One HTC One Mini è ora il momento di vedere One Max che, come potevamo immaginare, riprende in maniera completa le linee del classico One, adattandole ad un formato più grande.

htc-one-max

Per il momento non ci sono altri dettagli, ma possiamo ipotizzare che HTC One Max possa vantare una CPU Qualcomm Snapdragon 800 di ultima generazione, affiancata da 2 GB di RAM ed una fotocamera ad Ultrapixel (speriamo non da soli 4 Megapixel). Lo schermo, invece, potrebbe avere diagonale compresa fra i 5 ed i 6 pollici. La presentazione ufficiale di HTC One Max potrebbe avvenire all’IFA di Berlino ad inizio Settembre, ma ancora non ci sono informazioni ufficiali.

via

Potrebbe piacerti anche