HTC Zara: prima immagine ufficiosa e caratteristiche tecniche

HTC Zara è lo smartphone in arrivo dal produttore Taiwanese e che si presenterà come la fusione dei modelli della serie One e di quella Desire. Oggi lo scopriamo in un primo render grafico ufficioso e assieme anche ad alcune caratteristiche tecniche.

L’immagine e le informazioni trapelate oggi sono opera, ancora una volta, del celebre utente Twitter @evleaks che tramite il suo profilo ha pubblicato la foto con allegate le specifiche tecniche.

htc-zara

 

HTC Zara andrà a posizionarsi nella fascia media del mercato, appena un gradino sotto ad HTC One Mini, e sarà probabilmente il primo smartphone HTC ad avere preinstallati Android 4.3 ed interfaccia Sense 5.5. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, troviamo uno schermo con diagonale da 4,5 pollici e risoluzione qHD, mentre sotto la scocca troveranno spazio una CPU Qualcomm Snapdragon 400 dual-core da1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM ed 8 GB di memoria flash, espandibili tramite micro SD. Infine, ci saranno una fotocamera (non Ultrapixel) da 8 Megapixel, ed una batteria da 2.100 mAh.

HTC Zara dovrebbe vedere la luce nel Q4 2013, fra Ottobre e Dicembre, pertanto non manca molto all’annuncio ufficiale. Cosa dobbiamo aspettarci nella nuova Sense?

Via

Potrebbe piacerti anche