Il cameraphone Oppo N1 avrà la scocca posteriore touchscreen

Oppo N1 è sempre più atteso: il primo cameraphone dell’azienda Cinese continua a far parlare di sè, e nelle ultime ore è stata postata una nuova immagine teaser da parte di Oppo all’interno della sua fanpage su Facebook, che ci fornisce qualche nuovo indizio sullo smartphone.

La foto postata su Facebook ritrae la schiena di una donna, con su scritto: “Don’t touch the front, the back is also interesting”“Rear touch panel, a brand new user experience”. Insomma, il nuovo Oppo N1 sembra che sarà il primo smartphone Android a montare un pannello touchscreen sul retro della scocca, il che garantirà un’esperienza utente del tutto nuova e probabilmente la migliorerà ulteriormente rispetto ai classici touchscreen. Tuttavia, non è chiaro ancora quale sia lo scopo di montare un’unità touchscreen anche sul retro dello smartphone, ma logicamente ipotizziamo servirà a facilitare la navigazione all’interno dell’interfaccia e delle applicazioni.

Oppo-N11-450x450

Oppo N1 rimane tutt’ora un mistero: oltre a questo nuovo ed innovativo posizionamento del pannello touchscreen, che comunque dev’essere ancora confermato, sembra che il primo cameraphone Cinese sarà generoso nelle dimensioni. Nonostante questo, però, non sappiamo cosa aspettarci; speriamo almeno di assistere al lancio di un dispositivo che ad un comparto fotografico di alta qualità abbina anche un processore performante e di ultima generazione, come lo Snapdragon 800.

L’annuncio di Oppo N1 è previsto per una data ancora non specificata nel mese di Settembre. Continuate a seguirci per tutti i dettagli.

via

Potrebbe piacerti anche