Il cameraphone Oppo N1 protagonista di una serie di scatti fotografici

Vi abbiamo già parlato di Oppo N1, primo vero e proprio cameraphone dell’azienda Cinese che, con questo dispositivo vuole cercare di accaparrarsi la fetta di mercato di questa nuova fascia di prodotti. Oggi giungono dalla rete nuove immagini in anteprima, scopriamole insieme.

Oppo negli ultimi giorni sta continuando ad incuriosire i fan delle sue pagine nei social network mostrando alcune foto teaser che preannunciano il suo prossimo smartphone, il quale verrà svelato nel corso del mese di Settembre (ancora non è stabilità una data precisa). Il prodotto in questione sembra essere proprio Oppo N1 ed oggi possiamo vederlo nelle prime immagini reali che, ovviamente, non sono state pubblicate dall’azienda, ma sono trapelate nel web.

Come potete vedere dalle foto nella galleria, Oppo N1 è uno smartphone caratterizzato da un ampio display e da un profilo piuttosto sottile. La cosa che, però, sorprende è l’assenza di tasti fisici sul lato destro del dispositivo, come il bilanciere del volume o il tasto di sblocco dello schermo: Oppo ha deciso di seguire le orme di LG e di inserire questi pulsanti sul retro della scocca, oppure ha semplicemente cambiato il lato di posizionamento? Altre voci, invece, vedrebbero la conferma del touchpad nella backcover grazie al quale sarà possibile, probabilmente, regolare alcune funzioni come il volume oppure muoversi nell’interfaccia tramite gestures. Ovviamente si tratta solo di speculazioni e pertanto vi invitiamo a non prendere per “ufficiale” quanto riportato.

Oppo N1 è sempre più vicino alla data di lancio. Cosa dobbiamo aspettarci da Oppo? Sarà realmente uno smartphone in grado di competere con Nokia Lumia 1020 e l’imminente Sony Xperia Z1?

via

Potrebbe piacerti anche