Iphone 5S Gold Champagne: dalla rete le prime foto in alta definizione

Torniamo a parlare di Apple e di uno dei suoi nuovi dispositivi che verrà probabilmente annunciato nel mese di Settembre, Iphone 5S. Oggi sono trapelate in rete le prime immagini in alta definizione che mostrano lo smartphone nella versione Gold Champagne.

Fra le novità previste nel nuovo Iphone 5S, oltre alla fotocamera maggiorata con dual LED flash ed al nuovo chip Apple, ci sarà anche una nuova colorazione inedita in oro/champagne che darà un ulteriore tocco di eleganza e raffinatezza al nuovo Apple Iphone. Oggi è possibile vedere “più da vicino” (si fa per dire) questo nuovo modello, entrando nel dettaglio della scocca posteriore, caratterizzata da una verniciatura di base in color oro e da due strisce alle estremità di colore bianco.

Sembra che questo nuovo modello dello smartphone sia già in produzione di massa in Cina, e dovrebbe essere svelato ufficialmente il 10 Settembre. Potrebbe avere successo una versione del nuovo Iphone in questa colorazione? Apple sceglierà di adottare la nuova tinta Gold Champagne anche per altri suoi prodotti, come Ipad?

via

Potrebbe piacerti anche