Dalla corea ci arrivano informazioni e una prima immagine dei nuovi auricolari che adotterà l’LG G2 , il futuro top gamma di casa LG. Stiamo parlando della seconda generazione degli auricolari che possiederà in dotazione l’LG G2 e che porteranno delle performance audio migliorate rispetto agli auricolari Quadbeat presenti nell’Optimus G e nell’Optimus G Pro.

I Quadbeat 2 possiederanno una nuova gestione dei suoni alti che verranno regolati in modo da offrire dei bassi più naturali e qualitativamente migliori. Inoltre anche l’ergonomia è stata regolata in modo da poter indossare gli auricolari per più tempo senza avere fastidio. Da notare anche la presenza di 3 pulsanti per poter controllare il volume da remoto e fermare/avviare la riproduzione audio.

quadbeat-2-lg

Dall’immagine si può notare come gli auricolari siano sicuramente diversi rispetto alla generazione precedente. Forse sono considerabili anche più bruttini e meno appariscenti a livello di design, tuttavia sembrano effettivamente più piccoli del normale a livello di dimensione, cosa che probabilmente potrà garantire una migliore ergonomia e quindi comodità maggiore durante l’utilizzo prolungato.

   

A proposito dell'autore

Andrea Odone
caporedattore
Google+

Sono appassionato di tecnologia sopratutto riguardante il mondo mobile, dei software Open Source e del nostro caro robottino verde. Nacqui a Milano più di 23 anni fa ma adesso abito a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti. Ho finito da qualche mese un master dalla lunghezza di 6 mesi in Social Media Marketing presso la Bewe Academy a Milano.