L’LG G2 si è dimostrato un device assolutamente molto interessante sia a livello di caratteristiche tecniche che a livello di estetica, ma anche le funzionalità non sono assolutamente di basso livello e se da un lato possono alcune sembrare delle copie rispetto al software del Samsung Galaxy S4, alcune sono invece molto originali ed anche piuttosto evolute.

Stiamo parlando ad esempio della funzione che consente di gestire la finestra di multi-tasking direttamente senza uscire da nessuna schermata semplicemente facendo uno swipe con tre dita. Ma anche la funzione di multi-windows stessa sembrerebbe essere davvero molto evoluta e sicuramente superiore a quella che offre attualmente il Galaxy S4 che rispetto a questa di LG è piuttosto bloccata e statica.

Ma non diciamo altro perché vi lasciamo direttamente ai primi video hands-on riguardanti questo device che ci sta stupendo davvero molto!

Galleria video hands-on di LG G2:

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]