LG G2: immagini ufficiali e confronto dimensionale con il Galaxy S4

Mancano davvero poche ore alla presentazione dell’LG G2 e lo smartphone viene mostrato in un immagine leaked ufficiale da cui si può notare tutta la sua bellezza e compare in un video-confronto su Youtube (anche se purtroppo è stato reso privato) da dove si possono intuire le dimensioni rapportate con il Samsung Galaxy S4.

LG-G2-vs-Samsung-Galaxy-S4-YouTube-27-000702-645x390

Da quello che possiamo notare, mentre l’immagine leaked singola non mostra alcun nuovo dettaglio, l’immagine subito qui sopra ci mostra un bellissimo confronto dimensionale tra i due top gamma del momento, l’LG G2 e il Samsung Galaxy S4. Da questo confronto si può evincere come le dimensioni dei due terminali siano quasi identici, con però la differenza che LG G2 possiede un display da 5.2 pollici mentre il Galaxy S4 ha 0.2 pollici in meno, cioè 5 pollici.

E’ interessante notare che pur mantenendo le dimensioni quasi invariate, l’LG G2 possiede però un display più amplio e questo ci conferma come LG abbia voluto ridurre al minimo i bordi del suo terminale top gamma che effettivamente sembrano essere davvero sottili sopratutto nella parte superiore.

In poche parole l’LG G2 possiede dimensioni simili all’S4 con però un display più grosso e la differenza si vede!

via

Potrebbe piacerti anche