LG G2 possiederà slot Micro SD e batteria removibile! Ma in Italia?

L’LG L2 è lo smartphone che più in questo momento sta attirando l’attenzione dei media su di se, infatti il device possiede sicuramente delle caratteristiche tecniche di altissimo livello e delle funzionalità particolarmente evolute e che gli possono permettere di scontrarsi alla pari direttamente con i prodotti della concorrenza. Tuttavia, sebbene ci abbia convito pienamente su molti aspetti, possiede dei difetti particolari e completamente inediti per un prodotto di LG, stiamo parlando della mancanza dello slot Micro SD e della batteria rimovibile.

Oggi però veniamo a conoscenza che nella patria di LG, la Corea del Sud, lo smartphone è stato venduto già dall’8 di Agosto ed è stata commercializzata la sua versione con memoria espandibile tramite Slot Micro SD e batteria removibile.

Bisogna però specificare  che a parte queste caratteristiche in più, lo smartphone è diverso dalla versione internazionale anche come spessore, dove risulta più spesso e a livello di batteria che invece possiede un amperaggio più basso cioè di 2610 invece dei 3000 mAh “normali”.

Ovviamente è estremamente difficile che questa versione dello smartphone faccia capolino in Europa e quindi anche in Italia, ma voi sareste disposti a rinunciare ad uno spessore minore e ad una batteria più presentante a favore della presenza di uno Slot Micro SD e di una batteria removibile?

Video unboxing LG G2 Versione Coreana:

[toggle title=”CLICCA QUI”]

[youtube id=”seIv7QbQtmk” width=”620″ height=”360″]

[/toggle]

VIA, Fonte

Potrebbe piacerti anche