L’LG G2 è uno smartphone tra i migliori presenti al momento e seppure sia stato svelato già da qualche settimana continua ad alimentare un certo interesse nei suoi confronti. Sarà per via delle sue caratteristiche tecniche di altissimo livello, la presenza di tasti fisici sulla back-cover, ma anche per via di un software di primo livello con presenza di funzionalità davvero molto evolute, interessanti e anche esclusive.

Per il momento LG ancora non aveva rilasciato un video che spiegasse in maniera completa le sue caratteristiche e funzionalità e quindi interviene adesso a colmare questa mancanza rilasciando sul suo canale un bellissimo e completissimo video di ben 4 minuti di lunghezza.

Nulla da dire, il terminale ha delle ottime potenzialità e le sue funzionalità e caratteristiche esclusive sembrano essere davvero molto valide ed effettivamente utili! Non vediamo l’ora di poterlo testare completamente!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]