Nokia Lumia 1520 (Bandit) si mostra per la prima volta in foto

Negli ultimi giorni stanno crescendo le voci riguardanti il primo phablet della serie Lumia, conosciuto con il nome Nokia Bandit ed identificato come Nokia 1520. Oggi dalla rete emerge una prima immagine reale che vedrebbe appunto il nuovo Lumia 1520 al fianco di uno degli ultimi terminali Nokia.

Il nuovo prodotto di punta dell’azienda sembra che monterà uno schermo con diagonale da 6 pollici e risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), accompagnato da un processore quad-core, presumibilmente Snapdragon 600 o addirittura Snapdragon 800. Oltre a questo ci saranno anche una scocca in policarbonato ed una fotocamera PureView da 20 Megapixel.

nokia-lumia-1520-bandit

Nella foto che vedete qui sopra, il nuovo Lumia 1520 viene mostrato al fianco di un Lumia 1020, ed è possibile notare da subito l’enorme differenza di dimensioni. Il nuovo phablet Nokia è equipaggiato anche con una flip cover la quale potrebbe includere probabilmente la possibilità di ricarica Wireless, come è possibile con Lumia 925. Il display ha le cornici ai bordi molto ridotte, ed inoltre è possibile notare l’assenza dei tasti soft-touch che caratterizzano ogni smartphone Windows Phone, ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che si tratta di un prototipo Nokia, come è possibile evincere dalla scritta proto.nokia.com in basso alla scocca.

Nokia Lumia 1520 dovrebbe essere svelato ufficialmente il 26 ed il 27 Settembre a New York durante la conferenza che l’azienda Finlandese ha in programma, dove verrà svelato anche il primo tablet Windows RT Nokia.

via

Potrebbe piacerti anche