Sembra che Nokia si stia impegnando ad immettere sul mercato nuovi smartphone con display maggiorato in base alle ultime tendenze. Già lo ha fatto con il Lumia 625, ed ora lo sta per fare anche con un nuovo mid-range, il Nokia Lumia 825.

Si tratterebbe di uno smartphone basato su sistema operativo Windows Phone 8 GDR3 ed in grado di vantare alcune caratteristiche tecniche uniche. Secondo quanto riportato dal blog Orientale Dospy, il nuovo Lumia 825 sarebbe il primo smartphone con sistema operativo Microsoft a montare uno schermo con diagonale da 5,2 pollici HD (1280×720 pixel) ed ad avere integrato un chipset quad-core. Dalle prime informazioni trapelate su GFXBench, la CPU in questione è un prodotto Qualcomm, più precisamente la Snapdragon 400 con clock massimo di 1,2 GHz e scheda grafica Adreno 305.

a69045af2222088f2de9cb3df5b81fbe

Qualche settimana fa vi avevamo riportato come Nokia abbia in programma un evento il 26 e 27 Settembre, e questo potrebbe essere stato fissato appositamente per annunciare il nuovo Nokia Lumia 825, e magari un nuovo tablet con Windows RT. Pensate che Nokia stia seguendo la strada giusta andando incontro alle esigenze degli utenti ed alle tendenze di mercato sfornando prodotti con display sempre più grande?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]