Il Galaxy Note 3 è uno dei terminali più attesi di questa estate e seppur siano girate delle voci riguardanti un lancio anticipato del device (voci che avevamo smentito tramite una nostra esclusiva) verrà presentato come tutti gli anni, fin dall’uscita del primo modello a Settembre durante l’IFA di Berlino.

Questa volta non si trattano di voci ma stiamo parlando della vera data di lancio ufficializzata da Samsung tramite la diffusione della locandina dell’evento.

unpacked2013-note3

L’immagine non lascia proprio nessun dubbio e come prova possiamo riferire che viene citato “Note the date”, un chiarissimo riferimento al Galaxy Note e inoltre viene anche ripetuta ben tre volte l’immagine che raffigura la scatola dell’Unpacked 2013, cosa che può benissimo fare intuire ad un riferimento al numero “tre” del Galaxy Note.

A questo punto le voci riguardo le probabili date di lancio del Galaxy Note 3 possono benissimo finire! Il Galaxy Note 3 verrà presentato all’IFA di Berlino alle ore 19.00 del 4 di Settembre!

Siete pronti a scoprirlo? Appuntamento tra un mese su WebTrek.it! :)

Informazioni sul Galaxy Note 3. Clicca qui!                                                                                                     via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]