Sony Xperia Z1 (honami): pubblicato il primo video teaser ufficiale!

Finalmente ci siamo, Sony, tramite un video teaser, ha finalmente svelato al mondo  il suo futuro top gamma, il Sony Xperia Z1, uno smartphone Android dalle caratteristiche tecniche interessantissime ed esclusive, prima tra tutte la presenza a bordo di una fotocamera da 20 Mpx, un display da 5 pollici FullHD, 2 GB di RAM e un processore di nuova generazione davvero potente e che prende il nome di Snapdragon 800!

Ma un altro fattore che rende il Sony Xperia Z1 piuttosto speciale e molto completo è che lo smartphone presenza le caratteristiche di resistenza e impermeabilità presenti ad esempio nel Sony Xperia Z, il suo predecessore che ormai è uno dei top gamma sicuramente più famosi del momento.

Come potete vedere anche voi dal video subito sopra Sony svela in pochi secondi davvero pochi particolari riguardanti lo smartphone e si concentra principalmente sulle caratteristiche estetiche, la fotocamera e i vari tasti fisici. Ma viene anche confermata ufficialmente l’impermeabilità e viene ribadita la data di presentazione che sarà il 4 di Settembre durante l’IFA di Berlino.

A questo punto non ci resta che attendere di scoprire il software e le funzionalità e prestazioni dell’interessantissima fotocamera!

via

Potrebbe piacerti anche