Sony Xperia Z1 (One): l’Honami compare nelle prime immagini ufficiali!

Sony Xperia Honami è il nome con il quale attualmente conosciamo il futuro top gamma di Sony, però il nome commerciale potrebbe cambiare e secondo le ultime indiscrezioni sarà Sony Xperia Z1 (One)! Ma oltre a questo dettaglio estremamente rilevante spunta sul web quella che è considerabile la prima immagine ufficiale e promozionale dell’Xperia Z1 e che ci mostrerebbe e confermerebbe alcune caratteristiche davvero interessanti di questo prossimo top gamma di Sony.

SONY-Xperia-i1

Prima tra tutte arriva la conferma della presenza a bordo di un doppio flash (uno allo Xeno e uno led) sulla fotocamera e un design praticamente identico al precedete Xperia Z, con però la presenza di tasti volume che sembrerebbero leggermente diversi rispetto al normale.

Le altre caratteristiche tecniche conosciute ma non ufficializzate, riguarderebbero la presenza di un potente processore Snapdragon 800 quad-core con GPU Adreno 330, un software basato su Android 4.2.2 Jelly Bean con la Sony’s Xperia UI, un corpo resistente all’acqua con scocca in vetro e una fotocamera da ben 20.7 Mpx capace di far considerare il top gamma come un vero e proprio camera-phone.

Quindi questo Sony Xperia Z1 (One) è uno smartphone di altissimo livello che siamo certi avrà un bel successo sopratutto grazie all’abbinata caratteristiche tecniche evolutissime e fotocamera molto risoluta. Non ci resta che attendere la sua presentazione che avverrà il 4 di Settembre!

viafonte

Potrebbe piacerti anche