Lo sappiamo, questo articolo si basa su un vero e proprio rumor però la persona che l’ha diffuso è Taylor Wimberly, uno dei blogger che più è riuscito a far parlare di se grazie alle informazioni (molte delle quali confermate) che aveva riferito questa estate riguardo il Moto X prima che venisse rivelato.

Questa volta Taylor interviene per la prima volta su uno smartphone che abbiamo tutti a cuore, stiamo parlando del futuro prodotto targato Nexus, eccovi direttamente le sue parole:

Motorola will release a Nexus smartphone in Q4 (that is not the Moto X).

Quindi queste forte dichiarazioni non lasciano scampo a incomprensioni e almeno che quest’anno i dispositivi Nexus non vengano prodotti da più produttori (cosa che dubito fortemente), vedremo per la prima volta uscire sul mercato uno smartphone Nexus prodotto da Motorola e che quindi rappresenterà il primo vero “Google smartphone” della storia….

Ovviamente Taylor Wimberly può anche sbagliarsi e aver detto un qualcosa di completamente falso, tuttavia basandosi sui suoi precedenti possiamo pensare che le sue dichiarazioni siano effettivamente vere e che a questo punto lui stesso sia parte di un grosso progetto di marketing sfruttato da Google per creare hype sui suoi prodotti (e con il Moto X ci è riuscito in pieno!).

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto di più un Nexus prodotto da LG (magari con caratteristiche simili all’LG G2) oppure prodotto da Motorola?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Mastrox

    Datemi un Nexus con la batteria del Droid Maxx. Shut up and take my money.

    • Davvero!!!
      Se stavolta motorola piazza un reattore nucleare come batteria, il nexusMoto sbaraglierà la concorrenza!!!!!