Una davvero bella notizia per tutti gli utilizzatori della più famosa Applicazione di messaggistica pluri-piattaforma presente sul pianeta! Whatsapp, raggiunge una cifra enorme di utenti cioè di 300 milioni e quindi festeggia lanciando un nuovo servizio e una nuova funzionalità per utenti Android, iOS, Windows Phone e Symbian: i messaggi vocali!

Immaginate adesso di essere dunque in viaggio e di fare fatica a scrivere un messaggio perché magari state guidando.  Niente paura, da adesso in poi tramite il veloce tocco di un semplice tasto sul display, avrete la possibilità di mandare un messaggio con la voce come un vero walkie talkie e senza doverlo digitare tramite la tastiera virtuale del vostro dispositivo.

E’ una funzionalità sicuramente utile in davvero molti casi e che non mancherà di essere apprezzata da molti utilizzatori del servizio!

Eccovi un video che vi mostra la nuova funzionalità che è in rollout su iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone, e Nokia in queste ore!

[youtube id=”i3I_7H1mByA” width=”620″ height=”360″]

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]