Aggiornamento Android 4.3: ecco le tempistiche per Galaxy S4, Galaxy S3 e Note 2

Solamente pochi giorni fa abbiamo parlato delle prime indiscrezioni arrivate da SamMobile riguardo alle tempistiche del rilascio dell’aggiornamento Android 4.3 per Galaxy S4, S3 e Note II. Nonostante si trattasse solamente di rumors, le tempistiche erano più che “possibili”, visto le recenti dichiarazioni da parte di Samsung sulla disponibilità a breve termine del’aggiornamento per i tre dispositivi.

A confermare la notizia dei colleghi di SamMobile arriva direttamente dall’operatore francese SFR la roadmap degli aggiornamento per alcuni dispositivi Android e non, compresi i tre Galaxy!

sfrCome possiamo ben vedere, anche se in lingua Francese, l’aggiornamento arriva per Galaxy S4 durante il mese di Ottobre e tra Novembre/Dicembre per il Galaxy S3 ed il Note 2. Si tratta delle tempistiche per i dispositivi brandizzati dall’operatore, quindi le tempistiche potrebbero essere non essere uguali per tutta l’Europa, ma il margine di errore sarà solamente di qualche settimana.

Ottime notizie, dunque, per tutti i possessori di uno dei tre smartphone. Per quanto riguarda il nostro paese, restiamo in attesa di comunicazioni da parte di qualche nostro operatore o della stessa Samsung Italia!

Via

Potrebbe piacerti anche