Android 4.4 KitKat verrà rilasciato ad Ottobre, lo conferma Nestlè!

Se pensavate che Android 4.4 KitKat fosse solo un ridicolo scherzo, vi state sbagliando. Anche oggi è arrivata una nuova conferma riguardante il rilascio dell’aggiornamento ufficiale alla prossima release del sistema operativo.

La divisione tedesca di Nestlè, in un commento di risposta ad una foto nella sua pagina Facebook, ha ribadito che Android 4.4 verrà reso disponibile nel mese di Ottobre. Dopo un annuncio improvviso e dopo il lancio di un concorso a premi con l’acquisto degli snacks KitKat, ora siamo finalmente pronti per l’arrivo della nuova versione dell’OS, ma ci riserverà grosse sorprese?

kitkat-screenshot-fb-600x287

Nè Google, nè Nestlè hanno fin’ora svelato le caratteristiche e le novità riguardanti la versione 4.4 di Android, ma l’unica informazione che ci è data sapere ufficialmente è che Android 4.4 KitKat sarà disponibile per “tutti” i dispositivi. Potrebbe rivelarsi il primo passo per l’eliminazione del problema della frammentazione del sistema operativo. Non ci resta che rimanere in attesa ancora qualche settimana e vedere quando Google rilascerà l’aggiornamento. Cosa vi aspettate da questa nuova e bizzarra versione di Android?

via

Potrebbe piacerti anche