Apple Iphone 5C e Samsung Galaxy Note 3 sono già in vendita in Italia!

Apple Iphone 5CSamsung Galaxy Note 3 sono due prodotti piuttosto attesi dagli utenti di tutta Italia. I due nuovi smartphone delle due aziende leader del settore della telefonia mobile, per la vostra gioia, sono già in vendita in Italia! Scoprite dove potete acquistarli!

Iphone 5C vanta le medesime caratteristiche tecniche del suo predecessore, Iphone 5, ovvero processore Apple A6 dual-core, tagli di memoria da 16 e 32 GB, schermo Retina da 4 pollici con risoluzione di 1136×640 pixel, fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, aperture f/2.4 e sensore BSI. Le dimensioni sono di 124,4 x 59,2 x 8,97 millimetri ed il tutto è contenuto in un peso di 132 grammi. La particolarità di Iphone 5C è la scocca, realizzata completamente in policarbonato dall’ottimo touch and feel, e disponibile in cinque diversi colori: bianco, blu, verde, giallo e rosso.

Scopri di più su Apple Iphone 5C

Galaxy Note 3, invece, è il nuovo top di gamma di Samsung, e porta con sè il meglio delle ultime tecnologie, come il processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, memoria RAM da 3 GB, fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus, tagli di memoria da 32 e 64 GB ed uno schermo SuperAMOLED full HD da 5,7 pollici. Le dimensioni sono di 151,2 x 79,2 x 8,3 millimetri, per un peso di 168 grammi. A bordo, invece, troviamo Android 4.3 con personalizzazione proprietaria Samsung.

Scopri di più su Samsung Galaxy Note 3

Il sito di ecommerce Techmania ha di recente annunciato la disponibilità di questi due nuovi prodotti, venduti rispettivamente al prezzo di 629€ per lo smartphone Apple, e “solo” 659€ per il nuovo phablet Samsung. Le spedizioni avverranno nel giro di 5-10 giorni lavorativi.

Di seguito potete collegarvi al sito per acquistare uno dei due prodotti:

Samsung Galaxy Note 3 – Techmania

Apple Iphone 5C – Techmania

Potrebbe piacerti anche