Apple ufficializza il Keynote del 10 Settembre per l’annuncio di Iphone 5S e 5C

Nelle ultime settimane le voci riguardanti la presentazione di Iphone 5S ed Iphone 5C ipotizzavano un possibile annuncio il 10 Settembre. In questi minuti Apple ha ufficializzato il suo prossimo Keynote proprio per la data prevista, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Apple ha iniziato a spedire i primi inviti per il suo prossimo evento che si terrà a Cupertino il 10 Settembre. Dal biglietto di invito non è possibile capire quali saranno i temi trattati alla conferenza, e se verranno presentati nuovi prodotti. Nonostante questo, però, ci aspettiamo di assistere ad un evento dedicato completamente al mondo iOS: c’è la possibilità che Apple comunicherà la disponibilità della versione GM di iOS 7 disponibile per tutti gli utenti.

Inoltre, ci aspettiamo di assistere alla presentazione dei nuovi Iphone 5S, tra cui anche la versione Gold Champagne, e Iphone 5C, la versione low-cost del melafonino. Fra le possibili novità ci potrebbero essere anche i nuovi tablet dell’azienda, Ipad 5 ed Ipad Mini 2, ma è possibile che Apple voglia dedicare un evento a parte per questi ultimi due prodotti.

Ormai manca giusto una settimana all’evento. Noi non esiteremo a comunicarvi tutte le novità svelate. Cosa vi aspettate da Apple questa volta?

via

Potrebbe piacerti anche