Nuovo ASUS Fonepad 7 svelato per errore in video

ASUS ha svelato, probabilmente per errore, il nuovo modello di Fonepad 7 senza aspettare quindi l’evento di domani pomeriggio organizzato in occasione dell’IFA 2013 di Berlino. La nuova versione è dotata di processore Intel e presenta un modulo telefonico incorporato che permetterà ai possessori del dispositivo di effettuare chiamate e a altre operazioni simili agli smartphone.

ASUS FonePad 7 comprende un display di tipo IPS da 7 pollici con risoluzione 1.280 x 800 pixel ed è alimentato da un processore Intel, modello ancora da precisare ma probabilmente un Z2560 dual-core dalla frequenza di clock massima di 1.6 GHz. Tra le altre cose che si possono apprendere dal video segnaliamo il doppio altoparlante frontale con tecnologia SonicMaster, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con apertura focale 2.4 e registrazione video Full HD, slot microSD per espandere la memoria interna fino a 64 GB di spazio aggiuntivo e la disponibilità al lancio di due colori: Sapphire Black e Diamond White.

Considerato che il video è adesso inaccessibile (almeno sui canali ufficiali) è probabile si sia trattato davvero di un errore di tempistica. Tutti i dettagli ufficiali sono a questo punto attesi per la giornata di domani, quando ASUS svelerà le informazioni definitive sul tablet all’IFA 2013 di Berlino.

Potrebbe piacerti anche