ASUS: nuovo PadFone Infinity in arrivo: presentazione fissata per il 17!

ASUS prepara il lancio di uno dei sui prodotti più particolari ma che è anche uno dei più interessanti, l’ASUS PadFone Infinity che starebbe per sbarcare nell’ultima versione potenziata il 17 di Settembre (martedì prossimo).

Mentre l’anno scorso ASUS ci aveva deliziato con una presentazione internazionale ambientata in Italia a Milano e noi vi eravamo stati, quest’anno non potremo proprio andarci perché la location dell’evento sarà a Taipei.

Cosa aspettarsi da questa presentazione? Nulla è stato ancora rivelato però possiamo aspettarci un qualche miglioramento forse estetico ma sopratutto a livello di prestazioni del device, con magari l’introduzione di una CPU Snapdragon 800. Inoltre, sempre secondo voci completamente non confermate, potrebbe essere possibile l’introduzione nel dispositivo della memoria espandibile visto che la sua assenza è stata una delle più grandi pecche delle versione precedente.

A questo punto vi lasciamo a quello che è il video teaser di presentazione del nuovo PadFone Infinity! Pronti a spiccare il volo con ASUS? 🙂

via

Potrebbe piacerti anche