ASUS Transformer Pad TF701T, caratteristiche tecniche

ASUS Transformer Pad TF701 è il nuovo ibrid tablet-netbook presentato dal produttore taiwanese in occasione dell’IFA 2013 di Berlino. Il device prosegue dunque la fortunata linea dei Transformer, ormai diventata un appuntamento fisso e una certezza per gli appassionati.

ASUS Transformer Pad TF701 presenta un display IPS da 10.1 pollici dalla risoluzione di 2.560 x 1.600 pixel ed è alimentato da un veloce processore quad-core NVIDIA Tegra 4 e 2 GB di RAM. Come gli altri membri della famiglia Transformer Pad, il nuovo TF701T sarà accompagnato da una dock tastiera opzionale che comprende una seconda batteria, in grado di estendere fino a 17 ore l’autonomia del dispositivo. La dock comprende anche una porta USB 3.0.

Il nuovo Transformer Pad offre inoltre una fotocamera posteriore da 5 megapixel zero-shutter lag e supporto HDR, affiancata da un sensore frontale da 1.2 megapixel. Tra le altre caratteristiche: 32 GB o 64 GB di memoria espandibile con schede microSD, una porta micro-HDMI e un jack per le cuffie. La batteria, senza dock tastiera, garantisce un’autonomia di 13 ore. Prezzo e data di lancio ancora da definire.

Via

Potrebbe piacerti anche