Fifa 2014 ci aveva fatto uno scherzo perché era stato rilasciato sul Google Play Store senza però risultare scaricabile e compatibile con nessun device. Adesso però, FIFA 2014 finalmente è stato rilasciato sul serio ed è disponibile attraverso il Google Play gratuitamente (con formula acquisti in-app) .

fifa 2014 4

Ecco le sue caratteristiche:

PROVA LA PASSIONE
Include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Guida la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!

MATCH DAY MANIA
Con EA SPORTS™ Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi!

CREA LA TUA ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti per migliorare la tua squadra. Gioca gratuitamente o acquista i pacchetti. Le possibilità sono infinite!

NUOVI COMANDI TOUCH INTUITIVI
Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14.

ALZA IL VOLUME!
Scatenati a ritmo di musica con brani di artisti come Empire of the Sun e Vampire Weekend. Solo FIFA può darti una colonna sonora da urlo come questa!

NON TI BASTA?
Aggiorna il gioco per sbloccare tre modalità extra: Allenatore, Torneo e Calcio d’inizio.

Quindi è un gioco bello pesante (1.3 GB) con la caratteristica di avere i pagamenti in-app e che però sembra avere una bella grafica ottimizzata, anche per i tablet!

Lo scaricherete? Nel caso eccovi il link al Google Play dove potrete trovarlo: FIFA 2014: Google Play

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]