Google Glass, il design potrebbe cambiare

Prima del lancio ufficiale sul mercato, Google Glass, i rivoluzionari occhiali per la Realtà Aumentata del colosso di Mountain View, potrebbe subire un grosso rinnovamento dal punto di vista del design, probabilmente per renderlo migliore da vedere una volta che sarà disponibile in commercio.

La notizia, o meglio il suggerimento che la cosa possa effettivamente avvenire, arriva da due nuovi brevetti depositati proprio dall’azienda, in cui è palese ed evidente un nuovo design per Google Glass, molto vicino più a normali occhiali di quanto non sembrino al momento i prototipi odierni. In particolare, i nuovi Google Glass presentano l’asta del dispositivo applicata in maniera meno invasiva. Inoltre, pare sia presente una seconda sezione al momento dalle funzionalità non precisate.

google glass brevetto

Il secondo brevetto è invece ancor più interessante, visto che sembra suggerire come Google Glass possa permettere di applicare una struttura contenente lenti graduate, soluzione sicuramente molto apprezzata da chi ha qualche deficit alla vista.

google glass nuovo design

Naturalmente, due brevetti che non significa verranno immediatamente tramutati in realtà, ma indicativi sulle possibili intenzioni di Google circa il futuro del dispositivo, molto atteso soprattutto tra gli appassionati di hi-tech.

Via

Potrebbe piacerti anche