Arrivano altre conferme circa il fatto che sarà LG il partner prescelto da Google per la produzione di Nexus 5, il nuovo smartphone Android previsto per la fine di quest’anno. La notizia è stata diffusa da alcuni fornitori taiwanesi che hanno confermato anche parte delle caratteristiche tecniche del dispositivo.

Nel dettaglio, il Nexus 5 dovrebbe presentare una scheda tecnica molto simile a quella dello smartphone LG G2, che comprende un display Full HD da 5 pollici, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 e supporto alla tecnologia LTE. Lo smartphone dovrebbe arrivare al lancio subito con il nuovo Android 4.4 KitKat, ultimissima versione del sistema operativo mobile presentata qualche tempo fa.

Target per il lancio del dispositivo dovrebbe essere il mese di ottobre e il segmento degli smartphone di fascia media, dunque a un prezzo non particolarmente elevato. La presentazione ufficiale è attesa nelle prossime settimane.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]