HTC One oro è realtà, ma a un prezzo super

Avevamo parlato qualche giorno fa della possibilità di vedere il lancio di una colorazione oro per HTC One. Neanche il tempo di parlarne che in Russia arriva davvero un HTC One tutto d’oro, e per tutto d’oro, si intende che non riprende semplicemente il colore del pregiato materiale, ma è davvero fatto di biondo metallo. E il prezzo è infatti quattro volte superiore rispetto il modello originale.

Come è facile intuire insomma non si tratta di una colorazione commerciale che vedremo sul mercato, ma di una vera e propria edizione limitata dedicata espressamente a chi può permettersi di spendere tanto per uno smartphone certo unico nel materiale utilizzato, ma al contempo probabilmente esagerato.

hotc one gold

In ogni caso, HTC One Gold Edition si distingue per una scocca ricoperta di oro da 24 carati e avrà un prezzo di 3.090 dollari. Il dispositivo verrà venduto all’interno di una scatola speciale contenente anche un certificato di autenticità e vari accessori. Naturalmente, le caratteristiche tecniche rispecchiano in pieno il modello originale: processore Qualcomm Snapdragon 600, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB, display Full HD da 4.7 pollici e fotocamera con tecnologia UltraPixel.

Fonte

Potrebbe piacerti anche