HTC One diventa un tablet?

HTC One diventa anche un tablet. Le ultime indiscrezioni riportate dal sito Pocketdroid.net che a sua volta segnala una notizia pubblicata su SimonlyRadar.nl, affermano infatti che l’azienda abbia intenzione di realizzare un tablet basato sulla linea di HTC One che andrebbe dunque a espandersi dopo la commercializzazione del modello principale, di HTC One Mini e della prossima presentazione del phablet HTC One Max.

A testimoniare la notizia pubblicata sul sito olandese è una fotografia che mostra un tablet dal design effettivamente molto simile a quello del famoso smartphone. La foto appare legittima perché non mostra segni evidenti di modifiche. E del resto la notizia non sorprenderebbe più di tanto: HTC One ha riscosso davvero un importante successo di critica e pubblica, tanto da convincere il colosso a rendere One una vera e propria linea con un modello più economico, un phablet e a questo punto persino un tablet.

htc one tablet

Non sono note al momento le presunte caratteristiche tecniche di questo terminale, ma dalla foto si scorge la presenza di una fotocamera frontale in alto a sinistra, accompagnata dagli altoparlanti HTC BoomSound che contraddistinguono la linea. Dopo il phablet ci sarà dunque il tablet? Stando a queste indiscrezioni, sembra proprio di sì!

Via

Potrebbe piacerti anche