iOS 7 verrà rilasciato ufficialmente da Apple il 18 Settembre

È iniziato il Keynote Apple a Cupertino e l’azienda ha cominciato la conferenza riassumendo le principali caratteristiche del nuovo sistema operativo, iOS 7. Infine, è arrivato finalmente l’annuncio riguardante il rilascio ufficiale per tutti i dispositivi compatibili.

Dopo ben 6 firmware Beta del sistema operativo, il 18 Settembre verrà rilasciata la versione definitiva di iOS 7, che porterà su moltissimi dispositivi un gran numero di novità. iOS 7 verrà reso disponibile per Iphone 4, Iphone 4S, Iphone 5, Ipad 2, Ipad 3, Ipad 4, Ipad Mini e l’Ipod Touch di quinta generazione. Insomma, per il momento non ci sono grosse novità, visto che di iOS 7 sapevamo già tutto. Rimaniamo in attesa dell’annuncio ufficiale del nuovo Iphone 5S e dell’economico Iphone 5C.

Per scoprire tutte le novità presenti in iOS 7 vi invitiamo a leggere questo nostro articolo dettagliato che abbiamo scritto in occasione della presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo al WWDC 2013. Siete curiosi di provare la nuova versione del sistema operativo Apple?

Potrebbe piacerti anche