iPhone 5S e 5C, fan in fila davanti gli Apple Store

iPhone 5S e iPhone 5C saranno presumibilmente presentati domani sera nel corso dell’evento organizzato da Apple, ma alcuni appassionati hanno deciso di anticipare persino l’annuncio ufficiale mettendosi in fila presso alcuni Apple Store con l’intento di essere tra i primi al mondo a poter provare con mano le novità svelate domani dal colosso della mela morsicata.

MacRumors segnala infatti che davanti l’App Store della Fifth Avenue di Manhattan, a New York, alcuni appassionati si sono già messi in fila addirittura lo scorso venerdì, con parecchio anticipo rispetto il probabile annuncio di domani, martedì. E per domani parliamo ovviamente solo dell’annuncio: il lancio dei nuovi iPhone è presumibilmente atteso intorno il 20 settembre.

fila iphone

Ma, si sa, quella della fila è una delle caratteristiche chiave del successo di Apple e del marchio iPhone negli ultimi anni. Spesso un vero e proprio richiamo pubblicitario, volto a creare desiderio e, perché no, anche curiosità verso il nuovo modello di punta della casa statunitense impegnata a respingere una concorrenza sempre più agguerrita e pericolosa, in un periodo in cui la forza del marchio iPhone sembra si sia notevolmente indebolita rispetto al passato.

Domani intanto sapremo cosa preparano gli uomini di Tim Cook. Un nuovo iPhone di fascia alta e una vera novità: una variante economica. Salvo clamorose sorprese.

Fonte

Potrebbe piacerti anche