Iphone 6 avrà uno schermo con diagonale compresa fra i 4,5 e 5 pollici

Poche ore ci separano dalla presentazione di Iphone 5S, il terminale su cui Apple punterà in questo 2013. Nonostante ciò, già si inizia a parlare del suo successore, Iphone 6.

Stando a quanto riportato dall’analista di KGI SecuritiesMing-Chi-Kuo, il prossimo melafonino non seguirà le ultime tendenze del mercato, ma andrà controcorrente (si fa per dire). Se il nuovo Iphone 5S avrà uno schermo con diagonale da 4 pollici quando la moda punta tutto sui 5 e 6 pollici, Iphone 6 non avrà uno schermo da 6 pollici, ma bensì la sua diagonale sarà compresa fra i 4,5 ed i 5 pollici. Apple sembra essere ancora molto attenta a cercare di mantenere ottima l’ergonomia dei suoi smartphone, aumentando le dimensioni dello schermo, ma allo stesso tempo cercando di mantenerle il più possibile ridotte al fine di garantire una buona esperienza d’uso anche con una sola mano.

Sicuramente l’azione di Apple potrebbe rivelarsi una mossa vincente: rifiutare di inseguire i competitors e le tendenze del mercato, però, potrebbe essere addirittura un’arma a doppio taglio, ma considerando quali sono le esigenze della clientela dell’azienda, siamo sicuri che anche se il prossimo melafonino dovesse avere uno schermo da “soli” 4,5 pollici, lo smartphone riuscirebbe ad avere ugualmente un enorme successo mediatico.

Quando Iphone 6 sembra essere ancora lontano, ormai ci troviamo a poche ore dall’inizio del Keynote Apple che si terrà a Cupertino per svelare al mondo il nuovo Iphone 5S ed il primo smartphone economico, Iphone 5C. In queste settimane abbiamo già ampliamente parlato di entrambi i terminali, e pertanto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Apple.

Come lo vorreste Iphone 6?

fonte

Potrebbe piacerti anche