L’LG G Pad 8.3 è il tablet che dovrebbe sfidare apertamente l’ASUS Nexus 7 2013 e che dovrebbe attrarre verso di se i delusi che si aspettavano un Nexus 7 2013 da almeno 8 pollici di diagonale e con bordi più stretti. Oggi conosciamo per la prima volta il prezzo dell’LG G Pad 8.3 che non essendo ancora stato rivelato ufficialmente da LG era ancora soggetto a molti dubbi.

L’LG G Pad 8.3 dunque in Germania costerà 399€ per la versione solo Wifi, un prezzo che in rapporto al costo del Nexus 7 2013 (269€ solo wifi), può apparire un po’ esagerato ma che però tiene conto di caratteristiche tecniche più evolute in alcuni casi e di una esclusività per quanto riguarda invece la dimensione. L’informazione arriva direttamente da un negozio che lo avrebbe già proposto per un pre-ordine.

Purtroppo è impossibile dire di preciso se tale prezzo verrà proposto anche in Italia, ma ci aspettiamo comunque una cifra non troppo differente da quella svelata da questa notizia.

Vi lasciamo a dei collegamenti per poter approfondire l’LG G Pad 8.3 e poterlo confrontare con il Nexus 7 2013:

LG G Pad 8.3 caratteristiche tecniche, impressioni e video hands-on

Nexus 7 2013: recensione e video-recensione in anteprima

via, fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]