LG Nexus 5 da FCC: ecco nuove immagini inedite

I rumors su LG Nexus 5 sono molto frequenti negli ultimi tempi, e gli utenti Android vogliono scoprire al più presto quali novità nasconde il futuro smartphone di Google. Oggi, grazie all’FCC, abbiamo la possibilità di ammirare in nuove immagini il design del dispositivo.

Nexus 5 ha fatto di recente alcune apparizioni, come quella al Googleplex, e ci sono state anche diverse conferme e smentite sul suo arrivo, ma oggi lo smartphone prodotto da LG per mamma Google torna a farsi vedere, questa volta negli uffici dell’ FCC. Nelle foto che vediamo qui sotto, LG Nexus 5 presenta, come potevamo aspettarci, un form factor ispirato a quello di LG G2, ed ha lo stesso design dello smartphone visto al Googleplex poche settimane fa durante la presentazione della statua di Android 4.4 KitKat.

Nella parte frontale superiore ci sono presumibilmente un LED di stato e la classica fotocamera frontale, mentre nella parte posteriore ci sono una fotocamera probabilmente con sensore da 13 Megapixel, accompagnata dal solito flash LED, ed anche un piccolo incavo che potrebbe rappresentare l’alloggio per il lettore di impronte digitali, oppure non è altro che un elemento che verrà rimosso nella versione definitiva.

Nexus 5 potrebbe essere svelato ad Ottobre e potrebbe arrivare sul mercato Europeo al prezzo di partenza di 299€. Cosa c’è da aspettarsi da Google questa volta?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche