LG Optimus G Pro Lite da NCC: è il primo phablet LG con CPU MediaTek

LG sta lavorando in continuazione per cercare di diventare uno dei migliori producer sulla piazza. Dopo l’arrivo di LG G2, ora l’azienda sta preparando anche un nuovo phablet di grandi dimensioni ma con una particolarità, una CPU MediaTek!

Si chiama LG D686 e recentemente ha passato la certificazione da NCC: si tratta di un nuovo smartphone con un maxi schermo da 5,5 pollici, ma con una risoluzione contenuta in 960×540 pixel. Fra le altre caratteristiche emerse, fra tutte spicca la presenza di un processore MediaTek 6577 dual-core, accompagnato da 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria integrata. La batteria è da 3.040 mAh, ed alla base di tutto c’è Android Jelly Bean in versione 4.1.2

LG D686 andrà a posizionarsi con molta probabilità nella fascia medio-bassa del mercato, presumibilmente fra i 199€ ed i 299€, e dovrebbe essere commercializzato con il nome di LG Optimus G Pro Lite. Nonostante questo, sembra che lo smartphone, per il momento, verrà reso disponibile unicamente per il mercato Asiatico, anche se non è esclusa la distribuzione in un secondo momento anche nel continente Europeo. Non ci sono ulteriori informazioni per il momento, ma siamo ansiosi di scoprire maggiori dettagli. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche