Il Tokyo Game Show 2013 ha portato non poche novità, soprattutto per quanto riguarda i titoli di cui già si parlava da un po’ di tempo. Esempio calzante è Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, centro dell’attenzione non soltanto di quest’ultimo periodo, ma anche della fase post-E3.

È stato molto chiacchierato dai giocatori di tutto il mondo questo nuovo capitolo, soprattutto grazie alle importanti innovazioni che sono state portate a compimento da Hideo Kojima e il suo team. Cambiamento sostanziale è infatti l’adozione di un “mondo aperto”, che darà spazio al giocatore conferendogli una libertà nuova per la serie.

Oggi Metal Gear Solid V torna a mostrarsi al suo pubblico grazie a ben quattro video: due di questi mostreranno le missioni Ground Zeroes, mentre gli altri due metteranno in risalto le meccaniche di gioco e la Special Mission di cui si è parlato durante l’evento di Tokyo. Buona visione!

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]