Continuano ad arrivare informazioni inedite su Nexus 5, il prossimo smartphone Android prodotto in collaborazione tra Google e LG. Questa volta la notizia arriva da documenti Anatel, carrier per il territorio brasiliano, che di fatto confermano le dimensioni del nuovo smartphone di casa Mountain View.

Il Nexus 5, noto anche come LG-D821, avrà dunque dimensioni pari a 137,84 x 69,17 x 8,59 mm, per un peso complessivo di 135 grammi. Il tutto si traduce in qualcosa di leggermente più grande rispetto quanto fatto con Nexus 4, anche se bisogna considerare il fatto che la versione destinata all’Italia avrà probabilmente dimensioni diverse, soprattutto dal punto di vista dello spessore.

Si ricorda che il lancio di Nexus 5 dovrebbe avvenire nel mese di ottobre con il nuovo Android 4.4. KitKat già a bordo. Le caratteristiche tecniche note comprendono un display Full HD da 5 pollici, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 e supporto alla tecnologia LTE.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]