Nexus 5: lancio ad Ottobre confermato dalla disponibilità delle pellicole su Amazon?

Per la prima volta riceviamo un indizio importante sulla possibile data di uscita del Nexus 5. Lo smartphone che ormai è appurato che verrà prodotto anche quest’anno da LG (vedi le sue immagini reali già trapelate), secondo questi rumors sarà disponibile a partire da Ottobre e quindi potrà essere lanciato sul mercato a Settembre o proprio a inizio Ottobre.

La notizia arriva direttamente da Amazon.com dove sarebbero state inserite da SPIGEN a catalogo delle pellicole per il device con con disponibilità proprio dal 30 di Ottobre.

Un altro aspetto interessante è che viene rivelato indirettamente, è che lo smartphone potrebbe avere un corpo in vetro anche nella parte posteriore (come nel Nexus 4), questo perché molto semplicemente, sempre nella descrizione del prodotto di SPIGEN verrebbe citata la presenza di una pellicola protettiva anche per la parte posteriore. Tra l’altro questo aspetto confermerebbe anche che il Nexus 5 non possiederebbe una batteria removibile perché altrimenti una pellicola protettiva per la parte posteriore removibile non avrebbe senso di esistere e di essere citata nel pre-ordine.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questo device che potrebbero arrivare davvero presto, magari anche da Google stessa!

via

Potrebbe piacerti anche