Nexus 5 mostrato (per errore?) nel video di presentazione di Android KitKat

Al Googleplex si è tenuta nelle scorse ore la presentazione della statua di Android 4.4 KitKat, annunciato ieri dall’azienda in occasione del raggiungimento di un nuovo ed importante traguardo per Google. Durante la presentazione, però, era presente anche un ospite inatteso, il Nexus 5!

Il futuro smartphone Nexus di BigG, infatti, è stato svelato, forse accidentalmente, proprio al Googleplex. Qui in basso potete vedere la foto zoomata in modo da concentrarsi proprio su Nexus 5, il quale sembra esteticamente un Nexus 7 in miniatura: è possibile notare la scocca completamente liscia, realizzata probabilmente in vetro, oppure in plastica gommata, ed il logo Nexus stampato al centro della backcover, proprio come sul tablet Google. Una particolare attenzione è da dedicare anche alla fotocamera, la quale ha un obbiettivo molto grande (probabilmente sarà da 13 Megapixel), ed è accompagnata dal solito LED flash.

nexus-5

Siamo convinti, però, che Google non abbia svelato per errore questo nuovo smartphone, anzi. Questa azione la interpretiamo più che altro come una trovata strategica per focalizzare l’attenzione proprio sul Nexus 5. Già le ultime notizie riguardanti l’uscita dal Play Store del Nexus 4 da 8 GB, ed anche il taglio di prezzo dello smartphone, assieme a questa apparizione, ci portano a pensare ad un lancio imminente dello smartphone.

Dunque, cosa vi aspettate dal Nexus 5?

via

Potrebbe piacerti anche