Nokia Lumia 1520: in rete le prime foto dal vivo

Qualche giorno fa abbiamo parlato dell’annuncio da parte di Nokia delll’evento che l’azienda terrà il 22 Ottobre e durante il quale dovrebbe essere presetato il primo Phablet finlandese, il Lumia 1520. Ad oltre un mese dall’evento arrivano sul web le prime foto dal vivo del futuro dispositivo direttamente da un sito Cinese che mostrano il dispositivo in tutta la sua “grandezza”.

lumia1520new2_1020_verge_super_wide-600x468

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo che vediamo ben ritratto mentre schiaccia un sonnellino monta un Display Full HD da ben 6″, affiancato da un processore Quad-Core Snapdragon 800 e da ben 2 gb di memoria RAM. Caratteristiche tecniche di tutto rispetto, sopratutto per il reparto fotocamera dove all’inizio era prevista la stessa fotocamera del Lumia 920, ma che ora ha cambiato “sosia” ed ha scelto Xperia Z1 ed i suoi 20.7 mpx.

lumia1520

Una super fotocamera per un super phablet a bordo del quale vedremo per la prima volta una home screen di Windows Phone molto diversa da quella che siamo stati abituati a vedere fino ad oggi, come dimostra la seconda foto apparsa online; salta subito all’occhio il grande numero di Tiles presenti, tra live e non, che permettono di avere in una sola schermata tutte le funzioni del dispositivo a portata di mano, se impostate nel modo corretto.

Ad un mese di distanza dall’evento non possiamo far altro che restare in attesa di ulteriori immagini e/o video leak che, molto probabilmente, non tarderanno ad arrivare!

Fonte

Potrebbe piacerti anche