Nokia Lumia 1520 posa al fianco di Sony Xperia Z (Foto)

Nokia Lumia 1520, il primo phablet della casa Finlandese, ed anche il primo ibrido fra tablet e smartphone con a bordo il sistema operativo Windows Phone, è protagonista di una serie di scatti fotografici dal vivo che lo vedono al fianco di un Sony Xperia Z.

Dopo aver visto pochi giorni fa un primo render ufficioso del nuovo dispositivo Nokia, ora possiamo ammirare le generose dimensioni del Lumia 1520, conosciuto anche come Nokia Bandit, grazie ad una galleria fotografica pubblicata dal blog Americano The Verge. Il terminale viene posto a confronto con Xperia Z, ex top di gamma Sony con schermo da 5 pollici. Ovviamente è stato scelto per il confronto un dispositivo con dimensioni altrettanto generose per mettere in risalto la grossa taglia del primo phablet Nokia, il quale vanta uno schermo da ben 6 pollici.

Nelle immagini spiccano anche uno spessore sottile, i profondi neri del display AMOLED, ed anche la fotocamera con un grande obbiettivo simile a quello visto su Lumia 925, ed anche con doppio flash LED. Inoltre, è stata anche confermata la risoluzione dello schermo, pari a 1920×1080 pixel. La fonte ha anche svelato alcune caratteristiche tecniche del nuovo smartphone, il quale monterebbe un processore quad-core Snapdragon 800, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibili con micro SD.

Nokia Lumia 1520 potrebbe essere annunciato dall’azienda durante la conferenza stampa che si terrà a New York il 26 e 27 Settembre, seppure non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale. Siamo molto curiosi di scoprire questo nuovo prodotto Nokia, e non appena saranno disponibili nuovi dettagli non esiteremo a comunicarveli. Vi lasciamo con la galleria fotografica:

fonte

Potrebbe piacerti anche